Meno di due settimane al via della quarta edizione del Corso di perfezionamento in management dello sport dell’Università degli studi di Pavia. Dieci fine settimana, venerdì giornata piena e sabato mattina, per approfondire le tematiche che caratterizzano il programma del corso: l’organizzazione sportiva in Italia, gli eventi sportivi, l’organizzazione delle attività sportive, amministrazione fiscale e legale, sport benessere ed utenze speciali, la gestione impianti sportivi, la comunicazione e il marketing sportivo.
Causa pandemia, come previsto dalle indicazioni di Ateneo, quest’anno il corso verrà erogato esclusivamente online, tramite piattaforma Zoom. Di necessità virtù: il corso avvicinerà persone che risiedono in diverse zone d’Italia, arricchendo così il parterre degli iscritti e quindi il percorso stesso.
Numerosi docenti ed esperti del settore si avvicenderanno per fornire input pragmatici e concreti agli iscritti, che ricordiamo raccogliere professionalità ed obiettivi molto eterogenei. L’iscrizione al corso è riservata a coloro che sono in possesso di un titolo di laurea di qualsiasi area. Le diverse provenienze e competenze rappresentano dunque un valore aggiunto per un confronto più aperto e più moderno.
Fino a fine marzo sarà possibile accettare alcune iscrizioni last minute.
Per informazioni info@managementsport.it e 338 4192435
Commenti recenti