Project Description

ROBERTO CODA-ZABETTA

Roberto Coda-Zabetta

BIO

  • Per 10 anni società di informatica e consulenza Sistemi Esperti e Intelligenza Artificiale nel controllo dei processi e nel supporto alle decisioni;
  • Sviluppo del progetto Spinning(r), Schwinn, Startrac;
  • Start-up di aziende nel settore fitness;
  • Redattore di rubriche e numerosi partecipazioni a convegni internazionali nel settore del management di Club e Centri Sportivi;
  • Sales & Marketing Manager Johnson/Matrix azienda leader del settore con il tasso di crescita maggiore in fatturato e quote di mercato.

ARGOMENTI

mercato italiano ed internazionale diversità e paralleli
nuove tecnologie dove le aziende stanno dirigendo la Ricerca & Sviluppo
il futuro del mercato dell’utenza sportiva e fitness tra indoor ed outdoor

I mercati relativamente giovani come è quello del fitness subiscono cicli molto brevi e forti cambiamenti dovuti ad una instabilità inevitabile. Essere pronti al cambiamento e’ estremamente necessario e solo comprendendo al meglio i trend non solo nazionali si possono prendere decisioni oggettive. Nuovi modelli di vita e nuovi target si stanno configurando e l’abbattimento di molti muri sia fisici che psicologici consentirà la nostra sopravvivenza ed una possibile crescita di un business più consolidato e redditizio.

ALTRI DOCENTI