Project Description

GIUSEPPE GRANDINETTI

Grandinetti

BIO

  • Global Digital marketing head.

ARGOMENTI

il Prodotto e la misurazione delle vendite
laboratorio esperienziale sulla performance sportiva
l’evoluzione moderna del marketing

Nel mio intervento, contestualizzato in un laboratorio esperienziale sulla performance sportiva, vi porterò il mio contributo relativamente all’evoluzione moderna del marketing in relazione al crescente sviluppo tecnologico, da un punto di vista interno a Vibram, leader mondiale del proprio mercato. Affronterò tutto questo raccontando come il marketing si relaziona al Prodotto e alla misurazione delle vendite passando attraverso test, confronto e analisi . Arrivando alla digitalizzazione Aziendale presentando anche da progetti speciali come il Vibram Sole Factor e Vibram Fivefingers Vibram smart sole. Il Passato che diventa presente che si trasforma in futuro. 3 casi diventati realtà operatività per la nostra azienda e per il mio lavoro. Il tutto sarà presentato secondo esperienze pratiche legate al mondo sportivo, nello specifico settore per cui Vibram Opera ovvero quello degli sport OUTDOOR.

ALTRI DOCENTI